Get Destinazione inferno PDF

By Lee Child

ISBN-10: 8830416754

ISBN-13: 9788830416758

Show description

Read Online or Download Destinazione inferno PDF

Similar italian books

Extra info for Destinazione inferno

Sample text

L'autista dall'aria odiosa fece tre passi verso di lei e la fissò, sorridendo, concentrandosi di nuovo sul suo seno. Holly si sentì spogliare dal suo sguardo e provò un gran disgusto. «L'hai voluto tu, puttana», dichiarò il capo. Holly udì Reacher muoversi nel suo recinto. «No, l'avete voluto voi», Holly lo sentì dire. «Qui c'è bisogno di un po' di reciprocità. Di cooperazione, capite? » Parlava con voce calma e bassa. Holly lo guardò e lo vide seduto, incatenato, indifeso di fronte a un'arma carica, totalmente impotente, nel vero senso del termine, davanti a tre uomini dall'aria minacciosa.

Loder», rispose infine. Il rapitore minuto e nervoso ballonzolò. «Stevie», disse. Reacher annuì. Il guidatore dall'aria odiosa percepì che tutti e quattro lo stavano guardando e chinò immediatamente il capo. «Non ho intenzione di dirvi come mi chiamo», disse. » «E chiariamo subito una cosa», intervenne Loder. » Holly lo vide puntare la Glock alla testa di Reacher e tenerla in posizione per alcuni istanti. Il suo volto era inespressivo. Jack annuì con un lieve e cauto movimento del capo. Lasciarono i piatti e i boccali sulla paglia e l'uomo chiamato Loder li liberò dalle catene.

Le domandò Reacher. A Holly mancò il fiato per rispondere. «Quando glielo porteranno, lo rimandi indietro», proseguì lui. «Li costringa a prepararne dell'altro. » chiese Holly. «Tattica psicologica», spiegò Reacher. «Dobbiamo cominciare ad avere un po' di potere. » Lei lo fissò. » la esortò Jack con tono calmo. Holly obbedì. Il rapitore più nervoso le portò del pane tostato: era cotto alla perfezione, ma lei lo rifiutò. Lo guardò col disprezzo che nutriva per un bilancio mal fatto e disse che era troppo cotto.

Download PDF sample

Destinazione inferno by Lee Child


by Thomas
4.3

Rated 4.01 of 5 – based on 23 votes